Il FanClub

Il Fan Club è un’associazione senza scopo di lucro che è stata inaugurata a Villacidro il 21 Ottobre 2012  (atto costitutivo). Ospite protagonista in primo piano ovviamente Fabio, inoltre erano presenti alla fondazione, i suoi familiari, amici e tifosi.

Il Fan Club nasce con diversi intenti, primo tra tutti omaggiare Fabio che con grandi sacrifici, suoi e dei suoi familiari, è riuscito a ottenere un ruolo prestigioso nel ciclismo internazionale portando con se, in giro per il mondo, il ciclismo sardo. Questo Fan Club vuole essere un punto di aggregazione per tifosi, appassionati e sostenitori in genere, siano essi sardi o provenienti da ogni parte del mondo. Vuole promuovere la passione per il ciclismo come momento di confronto e critica per migliorare e migliorarsi a livello personale e sportivo. Vuole altresi creare le basi di un’associazione di tifosi per supportare con orgoglio la nuova stella del ciclismo.

Il presidente: Giorgio Carta