Eventi 2016

pedalaru-2016

Le iscrizioni online terminano il 15 Dicembre alle ore 12:00

Iscrizioni e ritiro pacco gara presso Mulino Cadoni – Via Lavatoio:

Sabato 17       : Ore 15:00  –   19:00

Domenica 18: Ore 7:45  –   10:00

Per l’iscrizione alla PedalAru 2016 è richiesta la compilazione online del form sottostante. E’ prevista una quota di iscrizione di 10€ per i soli partecipanti con età maggiore di 12 anni (completamente gratuita per i ragazzi 7/12 anni). Vi invitiamo a compilare il form sottostante, in tutte le sue parti, e a effettuare il pagamento della quota associativa a mezzo di:

1. Paypal;
  2. Bonifico bancario;
  3. Carta di Credito;
  4. Postepay.

Nei casi in cui non possiate effettuare il pagamento online, avrete modo di versare la quota di iscrizione al nostro staff nel giorno della manifestazione.

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

Luogo di Nascita (richiesto)

La tua data di nascita (richiesta) nel formato gg/mm/aaaa

Il tuo sesso

Citta

CAP

Nazione

Possiedi Tessera Fabio Aru Fan Club 2016?
 si no

Numero Tessera Fabio Aru Fan Club

Tesseramento
 FCI Altri Enti Nessun Ente

Società tessera

Classe di età
 7/12 Anni Dai 13 Anni in su

La tua email (richiesta)

Un tuo recapito telefonico (richiesto)

Autorizzo il trattamento dei miei dati (ai sensi dell'Art. 11 della Legge 675/96).

Sollevo da ogni responsabilità codesta organizzazione circa l'idoneità fisica a sopportare la pedalata. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per incidenti che potrebbero verificarsi durante la manifestazione.

Clicca nel pulsante sottostante per versare i 8€ di quota relativa alla pedalata

*Solo se di età superiore ai 12 anni
Per una più rapida identificazione del pagamento, vi invitiamo a inserire una nota al venditore riportante il nome e cognome della persona per cui state effettuando il pagamento della quota di iscrizione.

Clicca nel pulsante sottostante per versare i 15€ di quota relativa alla pedalata + partecipazioni all’evento*

*Solo se di età superiore ai 12 anni

Clicca nel pulsante sottostante per versare 10€ di quota relativa alla partecipazioni all’evento*

*Solo se di età superiore ai 12 anni